Unisciti al percorso partecipativo del GAL!

IL GAL Logudoro Goceano sta portando avanti il percorso di ascolto e confronto territoriale per la predisposizione della programmazione a valere sui fondi congiunti FEASR/CSR 2023-2027 ed FSE+ 2021-2027. La metodologia dei GAL si fonda sull’approccio territoriale di tipo partecipativo CLLD (Community-Led Local Development) che prevede il coinvolgimento delle comunità locali nella definizione ed attuazione delle strategie di sviluppo dei propri territori; la partecipazione di tutti i soggetti della popolazione locale nella selezione degli obiettivi di sviluppo, punto cardine della metodologia partecipativa, è essenziale per garantire l’efficacia delle strategie adottate.

 Di seguito, proponiamo per la compilazione un piccolo questionario rivolto a tutti i soggetti interessati, e relativo agli ambiti tematici prioritari di sviluppo, oggetto di confronto degli incontri territoriali precedentemente svolti.

Ci sono momenti dove, come cittadini e membri delle collettività, siamo coinvolti a prendere parte alle decisioni che ci riguardano direttamente. Questo è il momento della nostra collettività e per i nostri territori. Partecipiamo dunque, numerosissimi!

Clicca qui e compila il form!