Bando/Manifestazione d'Interesse "Riqualificazione dell'offerta ricettiva extra-alberghiera e nuove strutture ricettive extra-alberghiere"
E' pubblicato per la consultazione da parte dei potenziali beneficiari, il Bando Misura 19.2.1/6.4.1.3.1 denominato "Riqualificazione dell'offerta ricettiva extra-alberghiera e nuove strutture ricettive extra-alberghiere".
Il Bando/Manifestazione d'interesse sarà pubblicato a breve sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna. E' possibile scaricare fin d'ora tutto il materiale relativo.
La presentazione della Manifestazione d'interesse è propedeutica alla partecipazione al Bando dematerializzato che sarà aperto su SIAN a seguito della conclusione delle attività istuttorie da parte dei competenti uffici di ARGEA Sardegna. Si segnala che la mancata presentazione della Manifestazione d'interesse esclude i potenziali beneficiari dalla partecipazione al bando dematerializzato.
A breve sarà avviato un ciclo di incontri sul territorio e saranno pubblicati materiali e supporti di animazione e divulgazione specifici attraverso il sito web del GAL e sui canali social ufficiali.
Per qualsiasi domanda o per avere chiarimenti, è possibile contattare gli operatori del GAL all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite il numero di telefono 079/8870054
E' disponibile per la consultazione un file di FAQ (Frequently Asked Questions) relativo alla misura.
Di seguito è possibile scaricare i materiali del Bando/Manifestazione d'interesse:
- ALLEGATO 1 - FORMULARIO
- ALLEGATO 2 -SCHEDA TECNICA
- ALLEGATO 3 - DICHIARAZIONE DEL PROPRIETARIO
- ALLEGATO 4 - DICHIARAZIONE DE MINIMIS
- ALLEGATO 5 - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA
- ALLEGATO 6 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
- Bando_MI Riqualificazione dell’offerta ricettiva extra-alberghiera e nuove strutture ricettive extra-alberghiere 19.2.1.6.4.1.3.1 GAL LOGUDORO GOCEANO
- DECRETO ASSESSORA ALL'AGRICOLTURA E RIFORMA AGROPASTORALE n. 2899 - Dec47 del 01.10.2021 pubblicazione bandi GAL