Distretto Rurale del Meilogu: appuntamento per giovedì 22 dicembre a Bonorva!

Proseguono le attività di costituzione del Distretto Rurale del Meilogu con un nuovo appuntamento previsto per giovedì 22 dicembre alle ore 11:00, presso la sala dell'Unione dei Comuini del Meilogu, in via Berlinguer n. 12, a Bonorva.

 

A seguire l'incontro del 18 Dicembre, in occasione del quale l'Assemblea ha determinato che la forma giuridica che il costituendo Distretto dovrà assumere sarà quella dell'Associazione Riconosciuta, ed ha fissato in 100,00 euro la quota associativa minima per i soggetti privati, un nuovo appuntamento, rivolto a tutti gli interessati alla costituzione del DRM, è previsto per giovedì 22 dicembre, con il seguente ordine del giorno:

- Analisi dello statuto;

- Decisioni in merito alla gestione del Distretto.

Scarica qui la locandina dell'evento. 

Si informa che è aperta la campagna di adesione formale al Distretto rurale del Meilogu.

Tutti coloro che hanno già provveduto a inviare correttamente la propria manifestazione di interesse ad aderire al Distretto Rurale del Meilogu, non dovranno far altro che procedere a far pervenire al GAL, in qualità di Segreteria Tecnica del costituendo Distretto, la prova dell'avvenuto versamento della quota associativa.

La quota associativa minima per i soggetti privati, fissata in 100,00 euro dall'Assemblea, dovrà essere versata sul C/C intestato al GAL Logudoro Goceano, sull'IBAN: 

IT87C0306909606100000007843 con la seguente causale: Quota di adesione Distretto Rurale del Meilogu.

Per coloro che non avessero ancora presentato la Manifestazione di interesse, è possibile scaricare qui il documento, e presentare quanto necessario presso la sede del GAL Logudoro Goceano, in Via A. Manzoni 10 a Thiesi, o presso l'Ufficio di Protocollo di uno dei 13 Comuni dell'Unione del Meilogu. La documentazione, solo se firmata digitalmente, può anche essere trasmessa alla pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (non saranno ritenute ricevibili MI prive di uno o più documenti previsti e sprovviste della copia del bonifico di versamento).

Guarda il video per capire di cosa si tratta.