E' prorogato il Bando "Centri per l'interpretazione del paesaggio": nuova scadenza al 24 ottobre 2023!

Si avvisano i soggetti interessati che il Direttore del GAL Logudoro Goceano con propria determinazione ha prorogato i termini per la presentazione delle domande di sostegno a valere sul Bando pubblico 19.2.1/7.5.1.2.2, "Centri per l'interpretazione del paesaggio", C.U. 74482, al 24/10/2023.

Con questo intervento il GAL intende finanziare una rete di Centri per l’Interpretazione del Paesaggio (CIP). 

Questi centri saranno dei luoghi dove si svilupperà il racconto dei luoghi, dei prodotti e della cultura del territorio del GAL Logudoro Goceano, dove si daranno informazioni e si farà promozione attraverso l’uso di tecnologie informatiche e multimediali.

L'intervento prevede la realizzazione di 4 Centri di Interpretazione del Paesaggio (CIP) che vogliono rappresentare delle porte d’accesso all’intero territorio del GAL. 

I beneficiari dell'intervento sono le Unioni di Comuni e le Comunità Montane del territorio GAL e la dotazione finanziaria dell'azione è pari a € 800.000,00.

La presentazione delle domande di sostegno potrà avvenire sino al 24/10/2023 (ore 23:59). La domanda deve essere trasmessa/rilasciata per via telematica utilizzando il Sistema Informativo Agricolo Nazionale (SIAN). Il Bando è profilato sul SIAN con codice univoco 74482.

Di seguito, è possibile scaricare il Bando e la documentazione utile alla presentazione della candidatura.

Per qualsiasi domanda o per avere chiarimenti in merito agli aspetti tecnici e amministrativi del Bando, è possibile contattare gli operatori del GAL all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite il numero di telefono 079/8870054.