Prorogato il Bando sulla ricettività extra-alberghiera: nuova scadenza al 24 ottobre!
Si comunica che è stato prorogato il Bando pubblico 19.2.1/6.4.1.3.1 “Riqualificazione dell’offerta ricettiva extra-alberghiera e nuove strutture ricettive extra-alberghiere”. La nuova scadenza è stabilita al 24/10/2023.
La domanda deve essere trasmessa/rilasciata per via telematica utilizzando il Sistema Informativo Agricolo Nazionale (SIAN).
LE DOMANDE POSSONO ESSERE PRESENTATE sino a martedì 24/10/2023 (ore 23:59).
E' disponbile in allegato, il Bando pubblico, la documentazione necessaria ai fini della presentazione della domanda ed una brochure informativa sui contenuti del bando. Si segnala che è stato modificato l'Allegato 2 - Scheda tecnica, poichè è stato riscontrato un refuso nella tabella dei punteggi. Il documento è ora allineato con quanto riportato nel testo del Bando e sul SIAN.
Ogni richiedente potrà presentare una sola domanda di sostegno a valere sul presente Avviso. Nel caso vengano presentate più domande, sarà ritenuta valida quella rilasciata per ultima in ordine temporale.
Al fine di chiarire tutte le questioni relative al Bando ed alla preparazione della documentazione utile alla presentazione della Domanda di sostegno, sono previsti, durante il mese di settembre, gli incontri territoriali organizzati dal GAL Logudoro Goceano. Scarica qui la locandina degli eventi.
Per qualsiasi domanda o per avere chiarimenti in merito agli aspetti tecnici e amministrativi del Bando, è possibile contattare gli operatori del GAL all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Consulta e scarica le F.A.Q. (frequently answered questions). (frequently answered questions) aggiornate.