Bandi GAL: avviso di proroga!

Si informano i soggetti interessati che il direttore del GAL Logudoro Goceano, con Determinazione n. 50 del 25/03/2024 ha prorogato i termini per la presentazione delle domande di sostegno a valere sulle misure 19.2.1/6.2.1.1.6 - Sostegno ai processi di innovazione per la creazione di nuove imprese oltre il turismo e 19.2.1/6.4.1.1.7 Sostegno ai processi di innovazione per imprese esistenti oltre turismo. Il nuovo termine per la presentazione delle domande di sostegno è stabilito al 12 aprile 2024 (ore 23:59)

Si precisa che la proroga è stata concessa a causa di motivi ostativi che impedivano il rilascio delle domande sul SIAN per i soggetti non imprenditori ma dotati di partita IVA (liberi professionisti, lavoratori autonomi non obbligati all’iscrizione in CCIAA) sino al 23/03/2024. Pertanto, si è reso necessario sollecitare l’intervento del Servizio Sviluppo dei Territori e delle Comunità Rurali per sbloccare il problema informatico che non consentiva la presentazione delle domande, escludendo di fatto una parte dei potenziali beneficiari;

Tutto il materiale relativo ai Bandi pubblicati è disponibile sul sito del GAL Logudoro Goceano, nella pagine dedicate alle singole misure: